IT K RT - Oliufficio sas

Vai ai contenuti
Pagine speciali > Ditron Prodotti
IT K  RT

La scelta pratica e performante per la trasmissione telematica dei corrispettivi.
Brillante come un gioiello
Eleganza e design rappresentano il carattere del modello IT-K RT. Un concept sviluppato interamente in casa da un èquipe giovane e attenta alle tendenze del mercato, capace di catturare l'attenzione al primo impatto. Laccato e dalle curve morbide, IT-K è un prodotto che fa della semplicità delle linee una nuova forma di comunicazione del brand. Semplicità e ricercatezza mettono d'accordo un vasto pubblico e integrano il prodotto negli ambienti merceologici più diversi. La scelta dei materiali e il colore brillante, insieme alle performance avanzate, sono una perfetta e armonica sintesi nella IT-K, coniuga perfettamente tutte le ottime prestazioni richieste ad un misuratore fiscale.
Funzionalità e Semplicità
La curva ergonomica della IT- K è stata concepita per consentire una buona presa del prodotto. Lo sportello per il blocco del giornale elettronico e la robustezza dei materiali rendono l'ECR resistente anche in ambienti poco protetti.
Il sistema easyloading elimina gli inceppamenti del rotolo  ed ottimizza il problema delle code; il meccanismo consente la sostituzione della carta in un attimo e con una sola mano.

Funzioni base
Reparti
6 diretti e 4 indiretti, programmabili
PLU
50 programmabili (fino a 7000 con esp.di memoria opzionale)
Gruppi
5 programmabili
Operatori
8
Valute Estere
4 - da programmare su tasto
Aliquote Iva
4 programmabili più 1 esente
Movimenti contabili
Prelievo, fondo cassa, versamento, ricevuta in acconto
Pagamenti
4 tender (credito, assegno, carta di credito, contante), 10 subtender programmabili
Funzioni Generali
Sconto percentuale e assoluto, reso, correzione, storno, annullo scontrino, variazione prezzo, scontrino parlante, calcolo automatico del resto dentro e fuori transazione, orologio e datario automatico, macro da tastiera, verificatore banconote
Grafica
Scontrino personalizzabile con grafica avanzata: grafica per logo, grafica merceologica, grafica a tema, lotterie, promozioni, jolly.
Cassetto
Presa per controllo automatico cassetto 6 V DC
Driver
Driver di collegamento Windows, OlePos, Linux, Java
Collegabilità
PC per emissione scontrini
Lettore scanner
Bilance elettroniche
Cassetto
Specifiche tecniche e di stampa
Tastiera
Compatta, 38 tasti programmabili. Assegnazione libera delle funzioni ai tasti.                                                                            
Display Operatore
LCD retroilluminato white , 2 righe x 16 caratteri alfanumerici
Display cliente
LCD retroilluminato white , 2 righe x 16 caratteri alfanumerici
Risoluzione di stampa
Stampa termica, 8 dots/mm, 58mm
Velocità di stampa
75 mm/sec
Caricamento rotolo
Easyloading
Diametro rotolo
max 50 mm
Larghezza rotolo
58 mm (max 32 caratteri)
Giornale elettronico
MMC certificato
Connessioni
COM 1: Erthernet
COM 2, COM 3 : 2 Porta standard RS232
Alimentazione
9 V DC con adapter di rete 220V
Dimensioni
190 x 354 x 100 mm ( L x P x A )
Add-on inclusi
Verificatore di banconote integrato
SCANNER 2D QUICKSCAN QD2400 (OPZ.)


Tecnologia imaging
L’utilizzo dei codici 2D è oramai diffuso in tutti i segmenti di mercato dell’industria dell’acquisizione automatica dei dati. Ora, grazie ad una maggiore convenienza di prezzo e alle migliori perfomance tecnologiche date dalla tecnologia area imaging, vi è una forte domanda di scanner bar code 2D.  Il QuickScan™ QD2400 2D imager è stato appositamente creato per soddisfare le esigenze dei retailer e per rispondere alla crescente domanda del mercato, offrendo un prodotto omnidirezionale con prestazioni di lettura eccezionali, in grado di acquisire tutte le tipologie di codici. Design elegante in un formato piccolo e confortevole, per un lettore leggero e dalle dimensioni ridotte, ma che mantiene al tempo stesso robustezza ed affidabilità.
Nuova illuminazione e sistema di puntamento
Ideale per essere utilizzato presso il punto vendita, il QuickScan QD2400 imager si caratterizza per un nuovo sistema di illuminazione e puntamento, con l’intento unico di ridurre lo stress visivo dell’operatore durante l’attività di scansione quotidiana. Si tratta di una tenue illuminazione di colore rosso scuro unita a due triangoli blu in LED che puntano al codice a barre di riferimento. Il risultato è un preciso sistema di puntamento che contribuisce a diminuire l’affaticamento visivo, garantendo comunque la massima efficienza dell’operatore.
Capacità di lettura
Il QuickScan QD2400 imager legge perfettamente sia i tradizionali codici a barre lineari stampati su carta che i più complessi codici 2D visualizzati sullo schermo di un telefono cellulare o di una tessera fedeltà.
Contattaci per maggiori informazioni










Autorizzo la Oliufficio S.a.s. al trattamento dei dati da me qui rilasciati, ai sensi del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196 e successive integrazioni.


info@oliufficio.com


Created by Oliufficio S.a.s

info@oliufficio.com


Torna ai contenuti